Spacciatore arrestato dalla polizia a Iglesias

All'interno dell'abitazione di un pluripregiudicato sono state rinvenute dosi di coca e hashish

IGLESIAS. La Polizia di Stato ha arrestato un pluripregiudicato, Vincenzo Marica, 59enne di Iglesias, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato d di Iglesias hanno scoperto che l'uomo era dedito ad attività di spaccio di stupefacenti e nella serata di ieri, 27 dicembre, sulla base delle informazioni acquisite, lo hanno fermato mentre usciva dalla propria abitazione per prendere l'auto.

La perquisizione personale ha dato esito negativo, mentre il controllo nell’abitazione ha consentito di trovare 4 bustine di cellophane contenenti eroina per un totale di 3,5 grammi, 2 frammenti di hashish dal peso di 1 grammo,  il tutto occultato nella guarnizione della lavatrice; una busta di cellophane

di colore verde usata per confezionare le dosi di eroina rinvenuta all’interno della spazzatura; la somma di 1.150 euro, ritenuti provento di pregressa attività di spaccio, trovati all’interno di una tasca di un giubbotto. Nella mattinata è previsto il processo con rito direttissimo.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli