Ghiaccio sugli aerei e sciopero dei controllori: a Cagliari ritardi e 11 voli cancellati

La protesta degli operatori dalle 13 alle 17 di oggi 11 gennaio ha provocato disagi nello scalo di Cagliari, invece non causerà problemi ad Alghero e in Gallura

CAGLIARI. Sono 11 i voli cancellati a Cagliari a causa dello sciopero dei controllori di volo dell'Enav dalle 13 alle 17. Nessun disagio, invece, si registra per ora ad Alghero, dove non sono previsti arrivi o partenze in quella fascia oraria e a Olbia, dove per ora i collegamenti non hanno subito nessuna modifica.

Nello scalo cagliaritano, inoltre, si è registrato qualche ritardo dovuto alla presenza di ghiaccio sulle ali degli aerei che hanno effettuato i primi voli della mattina: è il caso del Roma (Ciampino)- Cagliari di Ryanair delle 9.30 che è atteso per le 11. Di conseguenza, lo stesso aeromobile che sarebbe dovuto ripartire dallo scalo sardo alla volta di Treviso alle 9.55 dovrebbe decollare non prima delle 11.30.

I collegamenti cancellati a Cagliari a causa dello sciopero sono: il volo Vueling delle 12.50 in arrivo da Barcellona, i voli Alitalia delle 13.05 in arrivo da Roma, delle 14:40 da Milano Linate e quello delle 15 in arrivo da Fiumicino. Stop anche al volo Catania- Cagliari di Ryanair delle

17.35. Non partiranno dal capoluogo, invece i voli Barcellona (Vueling) delle 13.35, per Catania (Ryanair) delle 14.25 e i voli Alitalia per Roma delle 14:35, per Milano Linate delle 15.25 e per Fiumicino delle 15.45. Infine cancellato il volo Ryanair per Bergamo Orio al Serio delle 15.40.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare