Girava con una pattadese e un tubo di ferro: 23enne nei guai

I controlli dei carabinieri della compagnia di Isili

ISIILI. Due persone sono state denunciate a piede libero dai carabinieri della compagnia di Isili nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, a fini preventivi, disposto dal comandante, il capitano Elias Pasquale Ruiu. Uno dei due, un cinquantenne di Cagliari, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito così come è stato accertato dai test etilometrici ai quali è stato sottoposto.Oltre alla denuncia è scattato anche il ritiro della patente.

L’altro, un automobilista ventitreenne di Orroli, è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. I militari hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo della sua auto un coltello a serramanico tipo pattadese e un tubo di ferro pieno della lunghezza di circa 50 centimetri.

“L’attività di prevenzione

posta in essere dalla compagnia di Isili nei comuni della sua giurisdizione - afferma il capitano Ruiu - proseguirà anche in questo fine settimana della domenica 31 marzo con mirati servizi di controllo alla circolazione stradale disposti dal comando provinciale carabinieri di Nuoro.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli