Scontro frontale a Monastir: muore una ragazza di Senorbì

Quattro i feriti nel grave incidente avvenuto sulla statale 128

CAGLIARI. Grave incidente nel tardo pomeriggio sulla statale 128 all'altezza di Monastir. Il bilancio del violento scontro frontale fra due auto è di una donna morta e 4 feriti.

L'incidente mortale sulla statale 128: violento scontro frontale fra una Bmw e una Punto Una donna di 22 anni, di Senorbì, è la vittima di una grave incidente stradale sulla 128, nei pressi di Monastir. A scontrarsi sono state una Bmw e una Fiat Punto. La vittima viaggiava sulla Bmw, nel sedile posteriore.(video mario rosas)

L'incidente è avvenuto al chilometro 2,8 della statale e ha coinvolto una Bmw e una Fiat Punto. La ragazza deceduta Sara Cocco, era di Senorbì, che aveva compiuto i 21 anni ieri, viaggiava sul sedile posteriore dell'auto di marca tedesca. Fra i feriti, uno versa in condizioni gravissime ed è Melòissa Congiolu, 19 anni di Barrali, che era al volante della Punto. Una ferita grave anche sulla Bmw mentre le due persone che sedevano davanti nella Bmw non corrono pericolo di vita.

Sul posto la polizia stradale di Cagliari, gli operatori del 118 che si sono occupati di trasferire i feriti (fra cui un fratello della vittima) in ospedale, e i vigili del fuoco. Il traffico nella strada è stato interrotto in entrambe le direzioni da parte dell'anas. (lu.on.)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community