Addio ad Andrea Cavallo, il direttore del Suneva Village di Muravera

I funerali del dirigente 48enne deceduto in seguito a un malore si terranno a Ostuni, la sua città natale

MURAVERA. Si svolgeranno questo pomeriggio (giovedì 11 luglio) ad Ostuni, la cittadina della quale era originario, le esequie di Andrea Cavallo, il quarantottenne direttore generale, dal 2012, del “Suneva village” ” il quattro stelle della “Veratour”nel litorale di Muravera, nella costa sud orientale, in località “Sa iba de tizu Franciscu”, tra Capo Ferrato e Costa Rei, deceduto a causa di un improvviso malore nella notte tra sabato e domenica 7 luglio.

Il rito funebre sarà officiato alle sedici nella chiesa di Santa Maria Madre dal parroco don Angelo Ciraci .La brillante carriera di Andrea Cavallo era iniziata nel lontano 1991, a Capo Rizzuto, quando venne nominato economo del gruppo Valtur. Il manager turistico ha ricoperto ruoli di prestigio in diversi villaggi turistici sia in Italia che all’estero come Mahereva (Maldive), Marrakech e Agadir in Marocco, Tanzania, Tunisia, Mauritius e Austria.

Dal 2009 al 2011 è stato

anche docente, in corsi di formazione del programma operativo nazionale (PON), organizzati dal ministero dell’istruzione, università e ricerca (MIUR) negli Istituti Tecnico – Alberghieri di Crispiano (Taranto) e Ceglie Messapica (Brindisi).Andrea Cavallo ha lasciato la moglie e un figlio.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community