Miss Italia, Valentina Mura eletta Miss Sport Sardegna 2019

A Gonnosfanadiga la penultima giornata della preselezione regionale del concorso di bellezza

GONNOSFANADIGA. Miss Sport Sardegna 2019 è Valentina Mura, 24 anni, alta 170 centimetri e giocatrice di basket nella Virtus in serie A.

Domenica 18 agosto, in piazza Vittorio Emanuele a Gonnosfanadiga, si è svolta la terza finale regionale per Miss Italia Sport 2019.

Tutte le Miss partecipanti, come vuole la tradizione del concorso, hanno sfilato in abito elegante, costume da bagno e body ufficiale del concorso.

La giuria, presieduta dal sindaco Fausto Orrù e dalla bellissima Bianca Fusco, Miss Sardegna 2018, con vari ospiti ed esperti di bellezza, ha eletto quindi Valentina Mura “Miss Sport Sardegna 2019”

Valentina parteciperà comunque per il titolo regionale di Miss Sardegna 2019, qualora Valentina dovesse aggiudicarsi il titolo regionale, il titolo di Miss Italia Sport 2019, passerà alla seconda classificata della serata. Ha allietato la serata la giovanissima cantante Ylenia Lai. Ospite Mattia Sanna già cantante nel programma “Ti Lascio una canzone”. Ha presentato la serata Veronica Fadda.

Venerdì 23 agosto, la finale regionale di Miss Sardegna 2019 a Castiadas nel Teatro Sa Mandria.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community