Momenti di follia a Cagliari, fermano un taxi e lo prendono a bastonate

È successo intorno alle 8 del mattino sull'asse mediano. Denunciati due giovani

CAGLIARI. Scene di ordinaria follia questa mattina a Cagliari: dopo un litigio per motivi di viabilità due giovani hanno bloccato un taxi e lo hanno danneggiato a colpi di bastone. È accaduto intorno alle 8 lungo l'Asse Mediano. Un tassista aveva appena prelevato due turisti spagnoli e si stava dirigendo verso l'aeroporto di Cagliari-Elmas.

Durante il tragitto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si deve essere verificato un problema di viabilità, forse una mancata precedenza o una manovra azzardata. Sta di fatto che una Smart con a bordo i due giovani ha inseguito il taxi e dopo averlo raggiunto, lo ha bloccato tagliando la strada. I due sono scesi dal veicolo e con un bastone hanno colpito lunotto anteriore e cofano del taxi, danneggiandolo. Dopo aver insultato il tassista i due sono saliti a bordo della piccola utilitaria e si sono allontanati.

Il tassista ha accompagnato all'aeroporto i due turisti e poi ha denunciato l'episodio alla polizia. Gli agenti della squadra volante, nel giro di poche ore, sono riusciti a rintracciare i due giovani che sono stati denunciati per violenza privata e danneggiamento. (ANSA)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community