Cade in una scarpata con la moto e viene ritrovato l'indomani: è grave

L'incidente è successo nella zona del Poetto. Il ferito è stato ricoverato in codice rosso

CAGLIARI. Finito in una scarpata di alcuni metri con la sua moto nella zona del Poetto, è rimasto per tutta la notte, dalle 2 circa, due, è rimasto gravemente ferito in mezzo alla vegetazione e alle sterpaglie fino a quando in mattinata alcuni passanti l’hanno notato e hanno chiamato i soccorsi. Vittima un motociclista 45 anni residente nell’hinterland cagliaritano, ricoverato in codice rosso all’ospedale Brotzu appena sono scattati i soccorsi.

Martedì notte, intorno alle due, stava percorrendo via dell’Idrovora diretto verso il Lungo Saline in sella a uno scooter 125. Per cause ancora da accertare, poco prima della rotatoria ha perso il controllo del mezzo, è andato a sbattere contro il guardrail ed è finito nella sottostante scarpata dopo un volo di alcuni metri. Solo questa mattina 11 settembre alcuni automobilisti

hanno notato lo scooter seminascosto dalla vegetazione e il conducente riverso a terra a pochi metri. Dai primi accertamenti eseguiti dalla polizia locale di Cagliari, intervenuti per i rilievi, il veicolo è risultato essere privo di revisione e di assicurazione. (Luciano Onnis)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community