La Nuova Sardegna

Cagliari

Cuoco perde il controllo dell'auto e si schianta su un albero

Cuoco perde il controllo dell'auto e si schianta su un albero

E' successo a Castiadas, l'uomo è in prognosi riservata all'ospedale ma non corre pericolo di vita

08 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Un lavoratore stagionale trentottenne nato a Cagliari e residente a Sarroch, E. C., è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì 8 ottobre nella strada provinciale 19 che si dirama dalla nuova 125 e conduce a San Pietro a mare una delle borgate del comune di Castiadas. Il cuoco, nell’affrontare una curva, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Stilo, sulla quale viaggiava.

L’utilitaria uscita di strada si è schiantata contro un albero e ha arrestato la corsa in un terreno che fiancheggia la carreggiata. Ad allertare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio. Il lavoratore stagionale soccorso dall’equipe del 118 è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trova ricoverato. Non versa in pericolo ti vita.

I medici, tuttavia, si siano riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative