Incendio distrugge un chiosco bar: intossicato un ragazzo

E' successo a Solanas frazione di Sinnai, il giovane stava cercando di spegnere le fiamme

SINNAI. Un incendio ha completamente distrutto nella notte tra lunedì e martedi un chiosco bar a Solanas frazione di Sinnai. Il rogo è stato spento poco prima del sorgere del sole dai vigili del fuoco del distaccamento di San Vito che hanno anche soccorso un ragazzo rimasto intossicato dal fumo mentre cercava di spegnere le fiamme.

Il ragazzo poi è stato affidato al personale del 118 che lo ha trasportato in ospedale a Cagliari. I danni non ancora quantificati sono ingenti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu che insieme ai vigili del fuoco hanno avviato le indagini per accertare la causa del rogo.

Paura sulla spiaggia: brucia il chiosco bar, intossicato il ragazzo che ha cercato di spegnere le fiamme Sinnai. Paura nella notte nei pressi della spiaggia di Solanas, boghetto marinaro del comune di Sinnai. Un chiosco bar è andato a fuoco, un ragazzo che si è adoperato per cercare di fermare le fiamme è rimasto intossicato è stato trasportato in ospedale. Il chiosco è stato distruttoL'ARTICOLOvideo di Mario Rosas

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community