In casa tre chili di marijuana pronta per la vendita, un arresto a Guasila

I militari intanto proseguono le indagini per accertare il coinvolgimento di eventuali fiancheggiatori

GUASILA. Quasi tre chili di marijuana già essiccata, messa sotto vuoto, pronta per essere smerciata, sono stati rinvenuti nell’abitazione di S. M. un quarantaseienne di Guasila, con alcuni precedenti penali, dai carabinieri della compagnia di Dolianova, nel corso di un mirato servizio disposto dal comandant,e il capitano Pasquale Pinnelli. All’operazione, oltre ai militari dell’ aliquota operativ, hanno partecipato anche i colleghi della stazione di Sant’Andrea Frius, una pattuglia dello squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna” e una unità cinofila.

L’uomo al termine delle formalità di rito è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione i militari hanno anche rinvenuto un bilancino

e il materiale solitamente usato per il confezionamento delle dosi. L’arrestato comparirà domani (giovedì) davanti al giudice per l’udienza di convalida. I militari intanto proseguono le indagini per accertare il coinvolgimento di eventuali fiancheggiatori. (Gian Carlo Bulla)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community