Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Miss Italia, Chiara Deidda è Miss Capoterra 2018

CAPOTERRA. Miss Capoterra 2018 è Chiara Deidda. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, giovedì 2 agosto si è svolta nella piazza Liori la decima selezione regionaledi Miss Italia 2018. Le 17 miss in concorso si sono contese i cinque titoli a disposizione per poter accedere di diritto alla finale regionale. Abito casual, costume da bagno, abito elegante e body ufficiale del concorso Miss Italia, questo è l’outfit che le miss hanno usato in passerella. Il momento moda è stato curato dallo stilista Corrado Baire per la griffe “Scelte d’Autore”. La giuria presieduta dal Sindaco Francesco Dessì, e da esponenti esperti di moda e bellezza, hanno votato le seguenti miss: 1) Miss Capoterra Chiara Deidda, 20 anni di Capoterra; 2) Giulia Planta Miss Rocchetta; 3) Michela Madeddu Miss Love’s Nature; 4) Nicoletta Argiolas; 5) Elisa Bulloni Miss Interflora. Queste miss parteciperanno di diritto alla finale regionale che si terrà il 29 agosto presso l’Hangar Militare dell’aeroporto di Cagliari. Durante la serata il sindaco Dessì ha donato alla sua concittadina Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017 una targa ricordo. Hanno intrattenuto il pubblico con le loro danza le ballerina campioni regionali della scuola “Scacco Matto”
La serata, organizzata da Maurizio Ciaccio di Venus Dea, è stata presentata da Veronica Fadda. (foto Enrico Locci e Gianluca Zuddas dell’Agenzia Fotocronache.it)

Miss Italia, Chiara Deidda è Miss Capoterra 2018