Luoghi: Cagliari

C'era una volta Robertina, dallo Zecchino a Telemike

C'era una volta Robertina, dallo Zecchino a Telemike

CAGLIARI. Trent'anni fa Robertina era tra i personaggi più popolari del piccolo schermo. Era la tv dei gettoni d'oro, dei due fustini in cambio di uno, delle notti dei telegatti. Ai tempi internet e i social non esistevano, e non c'erano alternative al tubo catodico. E lei, Roberta Gallese, bambina prodigio di Cagliari, era riuscita a ritagliarsi un posto d'onore nella Canale 5 di Mike, Corrado, Sandra e Raimondo. Un piccolo talento che non cantava né ballava. Il suo forte erano le barzellette. Il papà gliele raccontava a casa e lei le ripeteva in pubblico (a cura di Alessandro Pirina)

L'ARTICOLO C’era una volta Robertina, dallo Zecchino a Telemike

Scippo a Mont'e Prama, i Giganti non torneranno a Cabras

Scippo a Mont'e Prama, i Giganti non torneranno a Cabras

di Claudio Zoccheddu

Il museo archeologico di Cagliari custodirà l'esposizione. Nella cittadina lagunare le "briciole": la nuova ala del museo potrebbe ospitare solo le riproduzioni fisiche e digitali delle sculture

Salvini, poker di tappe per incoronare Solinas

Salvini, poker di tappe per incoronare Solinas

Il leader della Lega sarà il 22 e 23 novembre a Olbia, Nuoro, Tortolì e Cagliari Prima dell’annuncio ufficiale possibile un incontro col tavolo del centrodestra

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro

Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità | Privacy

DBInformation SpA. - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a – 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - R.E.A. Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.