La Nuova Sardegna

Lutto cittadino per la morte dei due motociclisti

Lutto cittadino per la morte dei due motociclisti

Il sindaco di Iglesias annuncia la decisione del Comune per manifestare il cordoglio alle famiglie di Stefano Ghiglieri e Luigi Murroni deceduti nello scontro con un'auto sulla statale 126

21 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Il comune di Iglesias ha proclamato il lutto cittadino in «segno di cordoglio e partecipazione» per la morte di Stefano Ghiglieri e Luigi Murroni, i due motociclisti morti in un tragico incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sulla statale 126 vicino all'ex centrale di Santa Caterina, nel comune di San Giovanni Suergiu.

A decidere il lutto della cittadina per oggi, giorno in cui saranno celebrati i funerali nella chiesa di Valverde, alle 15.30, è stato il sindaco Emilio Gariazzo: «Il gesto simbolico vuole esprimere in un ideale abbraccio alla famiglia e agli amici l'affetto sincero della comunità iglesiente per la tragica scomparsa di Stefano e Luigi».

L'incidente ha suscitato commozione nella città mineraria soprattutto per la notorietà di Ghiglieri, istruttore di fitness e impegnato nel mondo dello sport. Numerosi messaggi di cordoglio anche dal popolo del web e dei social network.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative