La Nuova Sardegna

Omicidio a Cagliari, la donna è stata massacrata di botte

Omicidio a Cagliari, la donna è stata massacrata di botte

La vittima è morta per i numerosi traumi e le lesioni interne

11 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Joelle Demontis, la donna di 58 anni di origini tunisine, uccisa in un appartamento di via Dei Donoratico, a Cagliari, è morta per il complesso dei traumi interni ed esterni, in particolare quelli riscontrati sul busto-torace e sulla testa.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15830166:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/09/09/news/donna-uccisa-a-cagliari-accusati-di-omicidio-il-compagno-e-una-26enne-che-viveva-con-loro-1.15830166]]

In pratica, è stata massacrata di botte, sia a mani nude che con oggetti contundenti, forse la parte finale del flessibile della doccia. È quanto emerge dall'autopsia effettuata oggi al Policlinico universitario di Monserrato dal medico legale Roberto Demontis.

Gli esami sono durati oltre quattro ore e hanno stabilito che la morte risale alle 19 di venerdì 8 settembre. Tra le numerose ferite, quelle più gravi sono risultate le lesioni interne.

Ormai certo, inoltre, che il cadavere sia stato accuratamente lavato dopo il delitto. Sono stati anche eseguiti i prelievi per gli esami istologici e tossicologici, richiesti dal pm Daniele Caria che coordina le indagini.

 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative