La Nuova Sardegna

Marito e moglie travolti e uccisi, oggi la convalida dell'arresto dell'investitore

Il furgoncino Fiat Doblò che ha travolto e ucciso Giovanna Antonia Satta e Salvatore Satta
Il furgoncino Fiat Doblò che ha travolto e ucciso Giovanna Antonia Satta e Salvatore Satta

Mirco Migliori resta piantonato dalla polizia in ospedale a Sassari, è accusato di duplice omicidio stradale

04 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si terrà martedì 5 dicembre alle 10, davanti al gip Gian Cosimo Mura, l'udienza di convalida dell'arresto di Mirco Migliori, che alla guida del suo Fiat Doblò alle 12 di domenica ha travolto e ucciso due coniugi residenti a Li Punti, Giovanna Antonia Satta, 62 anni, originaria di Chiaramonti, e suo marito Salvatore Satta, 75 anni, originario di Pattada.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16197806:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/12/04/news/coniugi-uccisi-il-testimone-racconta-aveva-le-convulsioni-dopo-lo-schianto-1.16197806]]

All'udienza parteciperanno l'avvocato di fiducia della famiglia Satta, Mariolina Doneddu, e quelli nominati da Mirco Migliori, Sebastiano Pes e Giuseppe Lepori.

Mirco Migliori è ancora ricoverato all'ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. L'uomo, 38 anni, di Valledoria, di professione idraulico, si trova nel reparto di Neurologia.

Le vittime del drammatico incidente attendevano l'autobus in viale Porto Torres, di fronte al  "Centro commerciale azzurro", quando sono state centrate in pieno.

Migliori è in stato d'arresto ed è piantonato dagli agenti della polizia stradale di Sassari, che stanno svolgendo le indagini coordinate dal sostituto procuratore Enrica Angioni. I test tossicologici e i controlli etilometrici hanno avuto esito negativo, ma l'uomo è accusato di duplice omicidio stradale.

 

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative