La Nuova Sardegna

Molestie sessuali, nuove accuse a Dustin Hoffman

Molestie sessuali, nuove accuse a Dustin Hoffman

Da altre due donne, una di queste racconta di essere stata abusata quando aveva solo 16 anni in un hotel di New York

15 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Dustin Hoffman sempre più nella bufera, con nuove accuse di molestie sessuali rivolte da diverse donne. Una di queste racconta di essere stata abusata quando aveva solo 16 anni in un hotel di New York.

Cori Thomas, questo il nome della ragazza, era allora una compagna di classe della sorella dell'attore che invitò le due ragazze nella sua stanza d'albergo per una cena. Quando la sorella di Hoffman andò via - racconta Thomas - l'attore si andò a fare una doccia e ritornò con indosso solo un asciugamano che all'improvviso si tolse facendosi vede nudo.

Hoffman chiese poi alla ragazza di massaggiargli i piedi.

Un'altra donna, Melissa Kester, racconta invece come l'attore prese la sua mano e la infilò nei suoi pantaloni mentre erano nello studio di registrazione.

Hoffman, 80 anni, vincitore del premio Oscar, è stato già accusato di molestie nelle settimane scorse dall'attrice Anna Graham Hunter che all'epoca dei fati, nel 1985, aveva 17 anni.

 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative