La Nuova Sardegna

Imbrattata la sede di CasaPound a Cagliari

Imbrattata la sede di CasaPound a Cagliari

Attivisti: "Risponderemo con iniziative a ogni intimidazione"

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La facciata della sede di CasaPound in via La Nurra a Cagliari è stata imbrattata durante la notte e sono state danneggiate le telecamere esterne. Lo segnala il responsabile cittadino del movimento, Luca Sardara.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nazionale:1.16483082:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16483082:1653485313/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

"Dopo la tentata aggressione avvenuta qualche giorno fa durante l'affissione dei manifesti elettorali ai danni dei militanti di CasaPound Sardegna, nella notte scorsa individui incappucciati hanno imbrattato la facciata della sede danneggiando le telecamere esterne - racconta - Queste azioni vigliacche testimoniano il clima d'odio che l'antifascismo militante cagliaritano sta cercando di creare, avallato dalle istituzioni che, invece di prendere distanze e provvedimenti contro le loro azioni violente e antidemocratiche, discutono della possibilità di negare gli spazi pubblici a chi non si dichiara antifascista". I militanti hanno già ripristinato la facciata e sistemato l'insegna.

 

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative