La Nuova Sardegna

Abu Mazen in ospedale a Baltimora

Abu Mazen in ospedale a Baltimora

Fonti palestinesi,sta bene. E' una 'visita di routine'

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSAmed) - TEL AVIV, 22 FEB - Il presidente Abu Mazen è "in buona salute e si è sottoposto ad una visita di routine". Lo dice il ministro palestinese Hussein al-Shaikh commentando la notizia diffusa dal sito 'Jewish Insider' di un ricovero di urgenza del presidente nell'ospedale John Hopkins di Baltimora.

"Non c'è nulla di vero - ha detto al Shaikh, riferito dalla Maan - in quello che si dice sulla salute di Abu Mazen". Secondo 'Jewish insider', che cita una fonte anonima, Abu Mazen (Mahmoud Abbas) "è stato visto" mercoledì a Baltimora dove "sta ricevendo cure sanitarie al John Hopkins Hospital". "Un'impressionante corteo di auto dei servizi segreti - ha aggiunto il sito - è stato visto" fuori di un hotel della città. L'aereo del presidente palestinese è atterrato alle 3 del pomeriggio (ora locale) nell'aeroporto della città dopo un breve volo da New York, ha aggiunto 'Jewish Insider'.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative