La Nuova Sardegna

La Sardegna gela, termometro a zero gradi

La Sardegna gela, termometro a zero gradi

Il vento siberiano Burian porta la neve anche a bassa quota nelle zone interne

27 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Sardegna settentrionale e orientale e in particolare Gallura e Ogliastra fanno i conti con il freddo e la neve. L'allerta meteo prolungato dalla Protezione civile regionale fino a domani, mercoledì 28, è stato confermato dal drastico abbassamento delle temperature. Oggi, secondo i dati di 3bmeteo, le città più fredde sono Villacidro nel Medio Campidano con quasi -1, Nuoro e Olbia con minime rispettivamente di 0 e 1 e massime di 3 e 4 gradi. Più "calde" Cagliari con minime di 3 e Oristano e Iglesias di 5.

Le previsioni fornite dall'Ufficio meteo dell'Aeronautica militare di Decimomannu confermano il quadro climatico anche per tutta la giornata di oggi e di domani. L'aria gelida coinvolgerà i settori settentrionali dell'isola e parte di quelli orientali con precipitazioni anche nevose a quote collinari pari a 5-600 metri, mentre nelle zone interne anche a livelli più bassi.

 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative