La Nuova Sardegna

Il Tanka di Villasimius ad Alpitour

Il Tanka di Villasimius ad Alpitour

Accordo con Antirion Sgr per la gestione della struttura di Villasimius

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORINO. Passa sotto la gestione Alpitour, che continua così l'espansione della divisione alberghiera, il Tanka Village di Villasimius, storica struttura del sud della Sardegna famoso per le soluzioni di pregio e gli ospiti vip. Il primo gruppo turistico italiano ha siglato con Antirion Sgr, proprietaria del villaggio, un accordo di gestione che in vista dell'estate ne garantisce la piena operatività. "Rileviamo una struttura molto nota, che merita di ritrovare il successo e il posizionamento di mercato che gli compete", spiega Gabriele Burgio, presidente e ad di Alpitour World.

Alpitour gestirà il villaggio di Villasimius - che grazie ad un piano di investimenti condiviso sarà oggetto di completo restyling nei prossimi anni - attraverso la società alberghiera VOlhotels. Obiettivo dell'operazione è quello di offrire una esperienza alberghiera capace di valorizzare l'eccellenza italiana, valorizzando un simbolo dell'offerta alberghiera della Sardegna.

 

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative