Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

M5S: 4 candidati a presidenza Regione

Per le regionarie in campo anche l'ex coordinatore isolano Puddu

CAGLIARI. La Sardegna è una delle quattro regioni dove oggi,  1 agosto, si è votato per le regionarie del Movimento Cinquestelle. Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, nell'Isola i candidati alla presidenza della Regione sono quattro: a parte la presenza scontata dell'ex sindaco di Assemini ed ex coordinatore regionale del Movimento, Mario Puddu, nella lista ci sarebbero un docente universitario Luca Piras, una dirigente dell'assessorato al Lavoro Marina Rita Monagheddu e una dipendente dell'Aspal (Anna Sulis).

Gli iscritti sono chiamati a scegliere i candidati per le elezioni regionali in programma nel febbraio 2019. Per gli aspiranti consiglieri avranno a disposizione tre preferenze, solo una per il candidato presidente. Come di consueto le primarie grilline si celebrano sulla piattaforma Rousseau. Ogni iscritto ha potuto vedere solo i candidati della provincia di appartenenza e, cliccando sul nome, sarà possibile visualizzarne il profilo.