La Nuova Sardegna

Maltempo, chiusa la statale Oristano-Bosa

Maltempo, chiusa la statale Oristano-Bosa

Bufera di vento danneggia un chiosco e una serra, allagamenti nei paesi

29 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nazionale:1.17403331:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/italia-mondo/2018/10/29/news/cade-albero-pullman-bloccato-nel-nuorese-1.17403331]]ORISTANO. La strada statale 292 "Nord occidentale sarda", che collega Oristano a Bosa, è chiusa al traffico da alcune ore nel tratto tra Massama e Nuraxinieddu per il crollo di un albero che ha ostruito entrambe le corsie di marcia. Il tratto interessato è quello del cantiere per la riqualificazione dell'ingresso Nord di Oristano dalla statale 131 "Carlo Felice".

Crolli di alberi sulle strade a causa del maltempo che imperversa da stamattina 29 ottobre anche sull'Oristanese sono stati segnalati anche a Cabras e Donigala. La bufera di vento ha danneggiato anche la copertura di un chiosco bar sulla spiaggia di Torregrande e di una serra a Riola Sardo.

I vigili del fuoco sono intervenuti per allagamenti a Oristano e a Ghilarza. Danni sono stati segnalati anche nel Montiferru tra Cuglieri, Santulussurgiu e Macomer, tra queste ultime due cittadine il crollo di un albero ha bloccato un pullman

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative