La Nuova Sardegna

Madre Manuel, spero muoiano in carcere

Madre Manuel, spero muoiano in carcere

Alla Nuova Sardegna, "non voglio le scuse dei loro genitori"

01 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - CAGLIARI, 1 NOV - "Il mio pensiero è sempre rivolto a Manuel e a quelle bestie che spero che restino dentro per sempre. Spero che muoiano in carcere, spero che si impicchino in cella. Non mi interessa quello che faranno, non li voglio mai più vedere vivi". Così in un'intervista esclusiva alla Nuova Sardegna Fabiola Balardi, la madre di Manuel Careddu, il 18enne di Macomer ucciso barbaramente da un branco di giovanissimi, due dei quali minorenni, la notte dell'11 settembre scorso sulle sponde del lago Omodeo, e poi sepolto in un terreno alla periferia di Ghilarza, dove un mese dopo il delitto è stato scoperto dai carabinieri.

Cinque me l'hanno ammazzato e il sesto che li ha aiutati a seppellirlo è un essere umano - si chiede - Capisco che i genitori non sono direttamente colpevoli, ma si stanno chiedendo che razza di figli hanno cresciuto? - si legge ancora sul quotidiano - perché mi vogliono incontrare adesso? Vogliono solo lavare la loro coscienza sporca per poter continuare a vivere.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative