La Nuova Sardegna

Dorgali, 19enne morta in Versilia: folla alle esequie

Dorgali, 19enne morta in Versilia: folla alle esequie

Dorgali, toccante ricordo dell'amica "le stelle ci sorrideranno"

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Una comunità intera, ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Michela Sotgia, la studentessa di 19 anni di Dorgali travolta e uccisa da un'auto nella notte di Holloween a Marina di Pietrasanta, in Versilia. Non ce l'ha fatta la parrocchia di Santa Caterina ad accogliere tutte le persone arrivate per dare l'ultimo saluto alla ragazza "solare e studiosa", iscritta da qualche mese al primo anno di Fisica all'Università di Pisa.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nazionale:1.17434006:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/dorgali-l-ultimo-saluto-alla-giovane-studentessa-michela-sotgia/101766/102225]]

"Hai cercato tanto nella tua vita, avevi coronato i primi sogni e progetti, eri aperta verso il futuro e in un attimo hai trovato la morte - così il parroco don Michele Casula nell'omelia - Sognavi il cielo e lo scrutavi con passione, ora il tuo sguardo è limpido e può scrutare l'immensità del cielo, ammirando col tuo stupore la bellezza di Dio. Non hai più bisogno del tuo cannocchiale perchè davanti a te si è aperto il mistero della vita e tu ne sei entrata e ne farai parte in eterno".

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.17433931:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2018/11/06/fotogalleria/dorgali-l-ultimo-saluto-alla-giovane-studentessa-michela-sotgia-1.17433931]]

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative