La Nuova Sardegna

Lite con partner di ex fidanzata, ferito

Lite con partner di ex fidanzata, ferito

L'ex è stato colpito al volto con un frammento di posacenere

11 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - BOLOGNA, 11 NOV - Violenta rissa ieri pomeriggio in periferia a Bologna scoppiata dopo l'incontro tra un 29enne bolognese e la sua ex fidanzata, una 40enne residente in città, che era insieme al nuovo partner, un 19enne originario di Pisa e senza fissa dimore. Quest'ultimo è stato arrestato dalla polizia di Stato per lesioni gravissime: dopo essere venuto alle mani e aver preso a calci l'auto dell'ex fidanzato della donna lo ha ferito al volto col coccio appuntito di un posacenere rotto durante la lite.

Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasferito d'urgenza all'Ospedale Maggiore dove è in osservazione per il taglio profondo che avrebbe raggiunto anche il nervo facciale. La chiamata alla centrale operativa del 113 è arrivata alle 14.30 da un bar di via Pasteur. I tre, secondo quanto ricostruito anche in base alle testimonianze dei presenti, si sono incontrati fuori dal locale: dopo gli insulti sono passati alle mani e, ad avere la peggio, è stato l'ex di lei colpito alla guancia sinistra dal 19enne.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative