La Nuova Sardegna

Bimba di 2 mesi rapita dall'ospedale Meyer

Bimba di 2 mesi rapita dall'ospedale Meyer

Era ricoverata per una frattura al femore, portata via di notte

22 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Una bimba di 2 mesi è stata portata via di notte dall'ospedale Meyer di Firenze, dove era ricoverata per una frattura a un femore. Secondo la polizia sarebbe stata presa dalla madre che era sottoposta, come anche il padre, a una limitazione della potestà genitoriale. La piccola e i genitori risultano irreperibili. Le forze dell'ordine li stanno cercando.

La donna, 30 anni, romena, era autorizzata ad accedere nel reparto del Meyer. Ora è stata denunciata per sottrazione di minore. Dopo mezzanotte la madre è stata vista dal personale con la figlia in braccio in un corridoio. Poco dopo sia lei che la figlioletta sono scomparse. Il tribunale per i minori aveva sottoposto la coppia alla limitazione della potestà genitoriale "per difetti di comportamento" dopo che la piccola era stata ricoverata per la frattura del femore, lesione 'anomala' secondo i medici che infatti avevano denunciato il caso all'autorità giudiziaria.

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative