La Nuova Sardegna

Nuoro, aggressione alla deputata Mara Lapia: l'uomo è stato denunciato

Nuoro, aggressione alla deputata Mara Lapia: l'uomo è stato denunciato

Un 38enne che dichiara di non aver ricevuto ancora alcuna notifica

19 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. "Non ho ancora ricevuto nessuna notifica e non voglio parlare oltre. Se mai ci sarà un processo, lì emergerà la verità. Lì racconterò tutto". Sono le prime parole dell'uomo di 38 anni che sabato scorso 15 dicembre avrebbe aggredito la parlamentare nuorese del M5s Mara Lapia.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.17568720:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2018/12/16/news/nuoro-la-deputata-mara-lapia-pestata-selvaggiamente-in-un-supemercato-1.17568720]]

Il fatto, secondo quanto raccontato dalla stessa deputata, è accaduto nei parcheggi del supermercato Lidl a Nuoro dopo una lite scoppiata alla cassa e proseguita poi all'esterno: l'uomo l'avrebbe colpita quando lei ha cercato di fotografare la targa della sua auto. La parlamentare ha riportato l'infrazione di una costola, il 38enne è stato denunciato per lesioni e il fascicolo con le prove testimoniali e con le immagini delle telecamere del supermercato, raccolte dagli uomini della Squadra Mobile di Nuoro, sono ora sul tavolo della Procuratrice di Nuoro Patrizia Castaldini.

L'episodio dell'aggressione raccontato dalla parlamentare è sconfinato in un mare di polemiche sui social.

 

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative