Elezioni, Zingaretti: con Brianda Sassari tutelata

"Avanti col nostro progetto, gli altri non hanno idee"

SASSARI. "Usciti da qui dobbiamo dare il segnale di una stagione politica nuova, in cui non basta andare più nei talk televisivi o sui social, né contano i selfie o il tentativo di dare di sé un'immagine di vicinanza alle persone, mentre nel frattempo si creano profonde disparità all'interno della comunità". È l'arringa finale con cui Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito democratico, si è accommiatato dal teatro Verdi di Sassari, dove ha partecipato al comizio organizzato dal centrosinistra per sostenere la candidatura a sindaco di Mariano Brianda.

Elezioni, Zingaretti in Sardegna per sostenere i candidati del Pd SASSARI. «Bisogna eleggere Mario Bruno e Mariano Brianda per difendere Alghero e Sassari da chi sta distruggendo l'Italia». Così Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito democratico, intervenendo prima all'incontro che il centrosinistra algherese ha tenuto questo pomeriggio nella sede elettorale della Pietraia, quartiere popolare all'ingresso della città e poi a Sassari al teatro Verdi. In serata la chiusura a Cagliari(video Mauro Chessa)

"Dovete votare e far votare Mariano, dobbiamo preservare Sassari e portare avanti un progetto che gli altri non hanno, costretti come sono a cavalcare le paure e i problemi senza saperli affrontare - ha detto Zingaretti - il messaggio che deve partire da questa platea numerosa e motivata è di grande unità, vero antidoto contro chi sta distruggendo il Paese". (ANSA)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community