La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Arresti e denunce per spaccio di droga

SINISCOLA. Carabinieri di Siniscola all’opera anche nei giorni di Ferragosto per stroncare il fenomeno legato al consumo di stupefacenti e alla sicurezza stradale. I militari hanno denunciato...

19 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Carabinieri di Siniscola all’opera anche nei giorni di Ferragosto per stroncare il fenomeno legato al consumo di stupefacenti e alla sicurezza stradale. I militari hanno denunciato numerosi automobilisti indisciplinati e arrestato un giovane per spaccio mentre altre tre persone, sono state denunciate a piede libero. In occasione del lungo ponte per la festa dell’Assunta, la compagnia guidata dal capitano Andrea Senes, ha organizzato numerosi servizi ai quali hanno partecipato militari del n.o.rm., delle stazioni di San Teodoro, Budoni, Torpè, Santa Lucia, Irgoli, Orosei, Dorgali, Galtellì e la squadriglia di Monte Pizzinnu. I militari hanno sorpreso quattro automobilisti alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza mentre un altro è stato denunciato perché guidava nonostante non avesse mai conseguito la patente.

I controlli dei carabinieri, inoltre, hanno portato all’arresto di un giovane studente di Iglesias, il ventenne Alessandro Serra, sorpreso nei parcheggi di un noto locale notturno di San Teodoro mentre era intento a cedere una dose di hashish ad un coetaneo. in seguito alla perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto addosso al giovane altre dosi, tra hashish, ecstasy e cocaina. Sempre a San Teodoro sono stati denunciati due giovani nuoresi, F.P. e B.S., trovati in possesso di 10 gr. di cocaina in parte già suddivisa in dosi, mentre militari dell’aliquota operativa, ad Onifai, denunciavano S.L. un uomo di 40 anni, l.m., trovato intento a coltivare diverse piante di marijuana nel giardino di casa. (s.s.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative