La Nuova Sardegna

Nuoro

lotzorai

Pensionato in manette per resistenza e oltraggio

LOTZORAI. Ieri pomeriggio, con l’accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato il pensionato Giovanni Cannas, di 63 anni. La scorsa settimana era stato arrestato un figlio...

04 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOTZORAI. Ieri pomeriggio, con l’accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato il pensionato Giovanni Cannas, di 63 anni. La scorsa settimana era stato arrestato un figlio dell’uomo. I carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese, al comando del maresciallo Giovanni Collaro, sono intervenuti perché sembrerebbe che il pensionato possa aver avuto delle parole non proprio carine nei confronti parole, la moglie di 56 anni. Reagendo quando i militari sono giunti nell’abitazione per verificare cosa fosse accaduto. I carabinieri sono intervenuti sulla base di alcune segnalazioni.

La scorsa settimana, per la precisione giovedì 28 agosto, il figlio Fabrizio Cannas, di 31 anni, era stato arrestato dai carabinieri, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della madre.

Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le formalità di rito nella caserma dei carabinieri della frazione baunese, il pensionato lotzoraese è stato trasferito in una cella di sicurezza nella sede della compagnia dell’Arma a Lanusei, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative