La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, domani verrà presentato il “Social Media Team”

BITTI. Il Consorzio Terra di Sardegna in collaborazione con il Gal Nuorese Baronie e l’amministrazione comunale di Bitti, domani alle 11 nel Museo della Civiltà contadina e pastorale in piazza...

05 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Il Consorzio Terra di Sardegna in collaborazione con il Gal Nuorese Baronie e l’amministrazione comunale di Bitti, domani alle 11 nel Museo della Civiltà contadina e pastorale in piazza Pittalis, in occasione di Autunno in Barbagia, presenterà il Social Media Team costituito da un gruppo di giovani all’interno del progetto “Ecosistema ospitale-comunicazione plurisensoriale e crossmediale”.

Il Consorzio Terra di Sardegna, composto dalla Pro loco “Sa Rosa’e Monte”di Lula (soggetto capofila), dai comuni di Onanì, Bitti, Orune e Osidda, e da una trentina di soci che rappresentano attività economiche territoriali nei vari settori della ricettività alberghiere e extralberghiere, dell’enogastronomia e dell’artigianato e dei servizi, nasce nel mese di agosto del 2013, grazie al bando pubblico indetto dal Gal Nuorese Baronie per l’ammissione ai finanziamenti dell’Azione 3 “Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale”. La finalità del Consorzio, di cui è presidente Gianni Arrigo della Pro loco di Lula, è di incrementare arrivi e presenze presso le strutture del territorio, sia sperimentando nuove forme di vacanza, sia rivitalizzando l’ospitalità. (b.a.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative