La Nuova Sardegna

Nuoro

Talana, perquisizioni e controlli negli ovili

TALANA. Dall’alba e fino al pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Tortolì (anche con l’ausilio di alcune unità cinofile) coordinati dal dirigente Leonardo Cappetta,...

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TALANA. Dall’alba e fino al pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Tortolì (anche con l’ausilio di alcune unità cinofile) coordinati dal dirigente Leonardo Cappetta, hanno effettuato numerosi controlli in ovili e perquisizioni domiciliari in tre centri del nord e sud Ogliastra: Talana, Barisardo e Loceri. Il tutto nelle azioni di contrasto al traffico illegale di sostanze stupefacenti, che come sempre, durante il periodo vacanziero, anche in Ogliastra tende ad aumentare.

Nel corso dell’operazione degli uomini del commissariato di Ps di Tortolì, sono state numerose le perquisizioni domiciliari e i controlli in diversi ovili ubicati nei vasti territori comunali di Talana, Barisardo e Loceri. Non è escluso che, nei prossimi giorni, gli stessi controlli a tappeto vengano effettuati, dagli agenti coordinati dal vice questore Leonardo Cappetta, anche negli abitati e nelle campagne di altri centri dell’area provinciale ogliastrina.

L’obiettivo è quello di bloccare il mercato illegale delle sostanze stupefacenti. In Ogliastra, negli ultimi anni, le forze dell’ordine hanno ritrovato e distrutto numerose piantagioni (anche con migliaia di piantine) di marijuana. (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative