irgoli

L’ambulatorio della guardia medica spostato a Loculi

IRGOLI. I lavori di ammodernamento sono stati programmati già da diversi mesi, e proprio per questo a Irgoli chiude per qualche tempo l’ambulatorio della guardia medica, trasferito nel vicino centro...

IRGOLI. I lavori di ammodernamento sono stati programmati già da diversi mesi, e proprio per questo a Irgoli chiude per qualche tempo l’ambulatorio della guardia medica, trasferito nel vicino centro di Loculi, in via Asproni, in prossimità delle scuole elementari.

Lo rende noto in maniera ufficiale la direzione del distretto sanitario di Siniscola, che dà notizia dello spostamento sottolineandone il carattere temporaneo, dovuto unicamente alla necessità di procedere con il restauro della sede di Irgoli.

La scelta di trasferire la guardia medica a Loculi non è casuale. In questo modo agli utenti del comprensorio si eviteranno lunghi spostamenti, raggiungendo la nuova sede di via Asproni nel giro di pochi minuti. L’ambulatorio della guardia medica è operativo ufficialmente dalla giornata

di oggi. Per qualsiasi necessità è attivo il numero 3469846864.

Lo spostamento è stato concordato con l’amministrazione civica di Loculi, che è si resa subito disponibile ad offrire i nuovi locali. A Irgoli i lavori di restauro dell’edificio dureranno alcuni mesi. (salv.mart.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller