La Nuova Sardegna

Nuoro

Lodè, dal 13 ottobre nelle scuole parte il servizio per la mensa

Il Comune di Lodè, per l’anno scolastico 2014-15, ha attivato il servizio mensa per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado interessati ai rientri pomeridiani. Nella nota...

08 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune di Lodè, per l’anno scolastico 2014-15, ha attivato il servizio mensa per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado interessati ai rientri pomeridiani.

Nella nota informativa del responsabile di settore, nel precisare che il servizio verrà attivato dal prossimo 13 ottobre, si dettano anche le direttive per migliorare l’andamento del servizio.

Il costo di ogni buono per la mensa è di 3,80 euro da versare, a nome del genitore che ha sottoscritto la richiesta, sul conto corrente postale n. 12092086 intestato al comune di Lodè-Servizio di Tesoreria.

Nella causale, che dovrà essere riportata obbligatoriamente, dovrà essere indicato il servizio mensa (elementari o medie, il nome del bambino per il quale si acquista il buono e il numero dei buoni mensa da acquistare. I bollettini di conto corrente sono disponibili in Comune. I buoni vengono poi consegnati dietro presentazione della ricevuta del versamento effettuato (dal lunedì al giovedì, dalle 11alle 13). Si precisa che i buoni mensa hanno validità per tutto l’anno scolastico. (b.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative