La Nuova Sardegna

Nuoro

lodÈ

Premiato l’ufficio postale

Premiato l’ufficio postale

Si è svolto a Roma l'incontro annuale promosso dall'Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo, Sardegna) di Poste Italiane e la Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità...

13 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Si è svolto a Roma l'incontro annuale promosso dall'Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo, Sardegna) di Poste Italiane e la Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei clienti, al quale hanno partecipato anche i direttori degli uffici postali più rappresentativi delle tre regioni. Premiati gli uffici postali per i risultati conseguiti nel corso dell’anno ognuno nella propria categoria, individuata in base al traffico di clientela. Per la provincia di Nuoro è salito sul podio l’ufficio postale di Lodè che si è distinto nel settore dei prodotti di Poste Vita, la compagnia assicurativa di Poste Italiane. A margine dell'incontro, Rita Delrio, direttore della filiale delle Poste di Nuoro, ha espresso la propria soddisfazione: «Desidero congratularmi con i colleghi dell’ufficio postale di Lodè e con tutto il personale degli uffici della filiale di Nuoro che, in particolare nella raccolta dei risparmi hanno raggiunto importanti traguardi. Risultati che confermano come il risparmio postale continui ad essere il punto di riferimento delle famiglie nuoresi e ogliastrine, anche in questo periodo di crisi».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative