La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda, bitti e lodè

Un bando per sistemare gli itinerari degli escursionisti

OSIDDA. Saranno eseguiti diversi interventi di miglioramento della percorribilità di itinerari escursionistici e annesse strutture di sosta e riparo temporaneo nei comuni di Osidda, Bitti e Lodè. L’es...

18 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Saranno eseguiti diversi interventi di miglioramento della percorribilità di itinerari escursionistici e annesse strutture di sosta e riparo temporaneo nei comuni di Osidda, Bitti e Lodè. L’esecuzione dei lavori sarà conseguente all’espletamento del bando di gara. Nei giorni scorsi è stata aperta la procedura dell’affidamento col criterio di aggiudicazione del prezzo più basso. Il bando di gara, il disciplinare, i modelli per la presentazione delle offerte e gli elaborati progettuali concernenti il progetto esecutivo posto a base di gara sono consultabili sul sito dell’amministrazione.

La scadenza prevista per la presentazione delle offerte è stata fissata per il 9 dicembre alle ore 13. Tutti gli interessati aventi i requisiti di partecipazione richiesti, possono rivolgersi per la presa visione dei luoghi, previo appuntamento, muniti di documento di identità e delega da parte del legale rappresentante dell’impresa concorrente, all’ufficio tecnico del comune di Osidda, sito in piazza Bonapace n 2, dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 13. (b.a,)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative