La Nuova Sardegna

Nuoro

Galtellì, ritrovato e sta bene il pensionato scomparso

GALTELLÌ. Ritrovato sano e salvo il pensionato di Galtellì scomparso,giovedì pomeriggio. È stato ritrovato ai piedi del monte Tuttavista in località. Infreddolito, provato dalla notte passata all’add...

13 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ.

Ritrovato sano e salvo il pensionato di Galtellì scomparso,giovedì pomeriggio. È stato ritrovato ai piedi del monte Tuttavista in località. Infreddolito, provato dalla notte passata all’addiaccio ma vivo. Forse la sostituzione di un farmaco alla base del momento di smarrimento dell’uomo che stordito non era più riuscito a ritrovare la via per il rientro a casa. L'uomo, Antonio Burrai, di 75 anni era uscito per fare una passeggiata e non aveva fatto rientro. I familiari allarmati avevano subito lanciato l'allarme. Lo stesso sindaco, Giovanni Santo Porcu aveva scritto un appello nella sua pagina Facebook. Burrai era stato visto per l'ultima volta alle 15,30 mentre percorreva una strada verso la parte alta di Galtellì, proprio nei pressi in cui poi è stato ritrovato. Da allora si erano perse le tracce. In serata erano scattate le ricerche. Per tutta la notte è stato setacciato il territorio comunale del paese.

Alla ricerca hanno preso parte il gruppo di protezione civile del paese, i barracelli, gli agenti del Corpo forestale, i carabinieri e tanti amici e parenti del pensionato . Per fortuna tutto si è risolto nel migliore di modi. (n.mugg.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative