il post alluvione

Statale 129, conclusi i lavori sul tratto Galtellì-Nuoro

OROSEI. Lavori conclusi lungo la Trasversale Sarda numero 129 che da Orosei porta a Bosa. Nel tratto Galtellì –Nuoro, esattamente nei pressi della caserma di Iloghe e nei pressi delle cantoniera di...

OROSEI. Lavori conclusi lungo la Trasversale Sarda numero 129 che da Orosei porta a Bosa. Nel tratto Galtellì –Nuoro, esattamente nei pressi della caserma di Iloghe e nei pressi delle cantoniera di Manasuddas. Due punti dove il Ciclone Cleopatra aveva spazzato via due ponti. Opera che non senza qualche ritardo erano state ripristinate in vi provvisoria per dare la possibilità di un collegamento tra Dorgali e Nuoro quando ancora era chiuso al traffico il ponte di Oloè. Le opere più importanti sono state già ultimate da qualche giorno.

Mancano solamente le protezioni per la sicurezza, la realizzazione delle banchine e la segnaletica orizzontale. Niente in confronto al grande lavoro che è già stato realizzato in due tempi dall’azienda che aveva vinto a suo tempo l’appalto.

Adesso si attende che finalmente l’importante arteria venga aperta definitivamente. Anche perché in precedenza, sempre nella stessa strada, nei pressi di Caparedda ad un paio di chilometri da Nuoro, i lavori sempre sui danni causati dall’alluvione, erano stati portati a temine. (n.mugg.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller