A Dorgali cessione di nuovi loculi

DORGALI. Loculi cimiteriali: il Comune ha riaperto i termini. La responsabile dell’area amministrativa informa infatti i cittadini interessati che l’amministrazione comunale ha deciso di riaprire...

DORGALI. Loculi cimiteriali: il Comune ha riaperto i termini. La responsabile dell’area amministrativa informa infatti i cittadini interessati che l’amministrazione comunale ha deciso di riaprire i termini per manifestare il proprio interesse all’eventuale acquisizione in concessione di loculi nel cimitero comunale, per la durata di quarant’anni.

L’ufficio competente precisa inoltre che, anche coloro i quali, in passato, avessero già inoltrato al Comune analoga richiesta, dovranno comunque manifestare il proprio interesse all’ultimo avviso.

Il prezzo di cessione per chi intende procedere con l’acquisizione è determinato in 2mila euro, comprensivi di spese di progettazione e di realizzazione, nonché della procedura per oneri istruttori e concessori per la definizione del procedimento di assegnazione, oltre alle spese contrattuali.

Tale somma dovrà essere versata per il 60 per cento a richiesta del Comune (previa stipula del preliminare di vendita), mentre il restante 40 per cento sarà versato alla consegna del manufatto.

L’amministrazione comunale si riserva, sulla base

del numero delle manifestazioni d’interesse pervenute agli uffici comunali, di realizzare o meno i nuovi loculi cimiteriali. Gli schemi grafici rappresentativi delle opere da realizzare sono visibili all’Ufficio tecnico comunale. Gli interessati possono dunque visionarli. (n.mugg.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller