Campionamenti in vari paesi, ma manca ancora l’ufficialità

Abbanoa ha fatto una corsa contro il tempo per cercare di sbloccare la situazione, ma soltanto nelle prime ore di oggi arriverà l’ufficialità sulla potabilità dell’acqua in rete da parte del Sian che...

Abbanoa ha fatto una corsa contro il tempo per cercare di sbloccare la situazione, ma soltanto nelle prime ore di oggi arriverà l’ufficialità sulla potabilità dell’acqua in rete da parte del Sian che farà le controverifiche. Secondo Abbanoa, tutti i valori di alluminio, ferro e manganese che avevano determinato la torbidità dell’acqua nelle tubature, sarebbero nuovamente rientrati nei parametri a Nuoro, Oliena, Mamoiada, Fonni, Orotelli, Oniferi, Sarule, Ollolai, Gavoi e Lodine. E Abbaona ha anche citato i punti di campionamento.

A Nuoro le zone di Biscollai, Anfiteatro e via Veneto,. A Oliena piazza Santa Maria e Peraghespe. A Mamoiada il municipio. A Fonni piazza Europa. A Orotelli il municipio. A Oniferi e Sarule in un bar in centro. A Ollolai il municipio. A Gavoi la ludoteca e a Lodine in via Dante.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller