galtellì

Le strade provinciali 25 e 72 necessitano di lavori urgenti

Indispensabili e urgenti i lavori sulla Sp 25 e sulla Sp 72. Ad affermarlo è Gesuino Beccari consigliere provinciale che dichiara: «Già in situazioni di rischio per la sicurezza dei numerosi...

Indispensabili e urgenti i lavori sulla Sp 25 e sulla Sp 72. Ad affermarlo è Gesuino Beccari consigliere provinciale che dichiara: «Già in situazioni di rischio per la sicurezza dei numerosi automobilisti che percorrono giornalmente le arterie provinciali, dopo le recenti precipitazioni la precarietà di diversi tratti stradali è al momento diventata quasi impercorribile anche a medie-basse velocità. E, considerato che queste strade sono veicolate da un’alta densità di traffico – aggiunge – anche da utenti non residenti che non conoscono il territorio, il pericolo è aumentato in modo esponenziale. Va segnalato anche il grave disagio a causa di un cedimento strutturale dell’asse stradale fra i comuni di Loculi e Irgoli sempre nella Sp 25, tratto percorribile a senso unico alternato».

Il consigliere Gesuino Beccari – considerato il grave rischio di violazione della sicurezza nelle arterie provinciale – sollecita la Provincia ad adempiere in tempi brevi, all’esecuzione dei lavori già programmati e considerati di indifferibile e urgente realizzazione. (n.mugg.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller