tortolì

Volley, gran finale per l’under 14

Oggi a Barisardo ultimo round del campionato regionale femminile

l’Asd Ogliastra Volley Tortolì prosegue con l’attività in varie categorie. E comunica che quella odierna sarà una domenica impegnativa per le atlete, i tecnici, i dirigenti e le famiglie tutte: al palazzetto dello sport della confinante Barisardo andrà in scena la finale del campionato regionale under 14 femminile.

«Con un impegnativo sforzo economico – fa rilevare l’area comunicazione dell’Asd Ogliastra Volley – il sodalizio ogliastrino ha ottenuto l'organizzazione del prestigioso torneo giovanile. L’inizio è fissato in mattinata, per la precisione alle ore 10:30, quando le Ogliastars (frutto della collaborazione tra Ogliastra Volley Tortolì e Delta Lanusei), si troveranno al cospetto dell'Ariete Crai Oristano per la prima semifinale del torneo. A seguire scenderanno in campo il Porto Torres Volley e il Don Orione Carbonia». Le finali sono invece previste nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00. Si attende un grande afflusso di spettatori all'impianto sportivo di Barisardo, e l'ormai famosa "Macchia Rossa", il gruppo delle famiglie e degli amici presenti alla partita vestiti con una maglietta di colore rosso, saprà incitare e dare una marcia in più alle giovanissime giocatrici ogliastrine.

«Alle ore 19:00 – viene precisato in una nota – ancora un appuntamento prima di chiudere la giornata. Questa volta sarà di scena la squadra under 18, impegnata nella gara di ritorno della semifinale regionale. Di fronte ci sarà la forte San

Paolo Cagliari, vincitrice di gara 1 e seriamente intenzionata a chiudere al più presto la serie. Per Mascia e compagne l'occasione di onorare al meglio questa bellissima stagione che le ha portate a confermarsi campionesse provinciali nella finale che si è disputata a Orosei». (l.cu.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller