La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali

Dolore e lacrime per l’ultimo saluto a Graziano Masuri

Dolore e lacrime per l’ultimo saluto a Graziano Masuri

DORGALI. Si sono tenuti ieri pomeriggio i funerali di Graziano Masuri il trentenne deceduto nel tragico incidente nella strada che da Dorgali conduce a Galtellì. La comunità si è stretta attorno...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Si sono tenuti ieri pomeriggio i funerali di Graziano Masuri il trentenne deceduto nel tragico incidente nella strada che da Dorgali conduce a Galtellì. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, ai genitori Maria e Luigi e ai fratelli Marilena e Francesco con i quali hanno condiviso il dolore e la preghiera. Il feretro è stato riportato a casa solo nella tarda mattinata di ieri. A celebrare il rito funebre è stato don Alessandro Muggianu, in assenza del parroco don Michele Casula.

Un fiume di gente ha poi accompagnato Graziano Masuri nell’ultimo viaggio verso il cimitero cittadino. In prima fila i fedales della Leva 85 di cui Graziano faceva parte, e con i quali il giovane una decina di giorni fa aveva organizzato una delle edizioni più riuscite dei festeggiamenti del Ferragosto dorgalese.

Intanto versa ancora in gravi condizioni Marco Lai, amico fraterno di Graziano Masuri che viaggiava al suo fianco la sera dell’incidente. Le sue condizioni sono stazionarie anche se pare non sia in pericolo di vita. (n.mugg.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative