La Nuova Sardegna

Nuoro

lotzorai

Non poteva avvicinarsi a casa della moglie e finisce in cella

Non poteva avvicinarsi a casa della moglie e finisce in cella

LOTZORAI. Nonostante dovesse stare a debita distanza dalla casa in cui vivono moglie e figli,  così come era stato stabilito dal giudice del tribunale di Lanusei, non ha rispettato tale obbligo. È...

16 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LOTZORAI. Nonostante dovesse stare a debita distanza dalla casa in cui vivono moglie e figli,  così come era stato stabilito dal giudice del tribunale di Lanusei, non ha rispettato tale obbligo. È finito così in manette un operaio di 55 anni di Lotzorai.

Nella tarda mattinata di ieri, a Santa Maria Navarrese, i carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante, il maresciallo Gianni Collaro, hanno tratto in arresto M.D.

Il tutto in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare, con quella della custodia cautelare nel carcere di san Daniele emessa dal tribunale ordinario di Lanusei.

  Secondo i militari, l’uomo avrebbe trasgredito ripetutamente alle prescrizioni, tenendo, da alcuni mesi (dallo scorso giugno), un atteggiamento violento e minaccioso nei confronti della moglie.

L’arrestato, dopo le formalità di rito nella caserma dei carabinieri di Santa Maria Navarrese, è stato associato alla casa circondariale di pena di Lanusei dove si trova a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. (l.cu.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative