La Nuova Sardegna

Nuoro

galtellÌ

Vincita al 10eLotto, è caccia al super fortunato

Vincita al 10eLotto, è caccia al super fortunato

Sabato scorso un giocatore ha incassato quasi 80mila euro puntandone solo 15

16 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





Grazie al numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Galtellì è stata registrata nell’estrazione di sabato scorso, una vincita da 79.787,23 euro.

Il fortunato giocatore ha confrontato i 6 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del notiziario delle ultime estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico indovinandone 6 su 6.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Lucia Mastio, in via Nazionale al numero 59.

È la prima volta che nella ricevitoria della signora Mastio si registra una vincita di questa portata. Mentre a Galtellì in passato si sono registrate vincite discrete sia al Superenalotto che al Totocalcio.

La tabaccheria della signora Lucia quest’anno ha ricevuto la denominazione di attività storica. Un riconoscimento che viene dato alle attività che hanno raggiunto il traguardo dei cinquant’anni di attività. Intanto è già partita la caccia al vincitore. «È successo sabato sera – racconta la signora Lucia – noi però ci siamo accorti solo lunedì della vincita perché la domenica osserviamo il turno di riposo. Si tratta di una schedina di 15 euro che ha azzeccato 6 numeri. È una bella soddisfazione e fa piacere anche a noi, anche se magari non sapremo mai chi è stato a vincere perché può ritirare in banca. Spero solo che sia una persona che ne ha bisogno. Mi auguro che i soldi non siano finiti nelle tasche di chi ne ha già tanti». (n.mugg.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative