La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax

Ultima tappa del Legend rally

Ultima tappa del Legend rally

La zona è stata scelta per le caratteristiche dei percorsi

18 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Da ieri, e per tre giorni, fino a domani, il moto club Bike Village di San Teodoro, organizza la decima edizione del Sardegna Legend Rally, gara con 130 partecipanti, non competitiva di circa 200 Km giornalieri.

«In programma – è stato precisato dagli organizzatori – nei giorni 16, 17 e 18 Ottobre il Sardegna Legend Rally fissa la sua dimora ad Arbatax, crocevia “storico” degli eventi più riusciti di Bike Village, dal mondiale alle manifestazioni amatoriali. Arbatax perché da questo punto della costa est della Sardegna si possono tracciare rotte di diverso tenore di fuoristrada, ma sempre stupende e inedite. Arbatax anche perché la lussuosa e incantevole struttura dell’Hotel Saraceno è sempre stata una delle più applaudite dai nostri più forti sostenitori».

E ancora: «Dalla meravigliosa costa di Arbatax, dunque, i tracciatori “mondiali” di Bike Village hanno disegnato tre tappe da mozzare il fiato.La prima (disputatasi venerdì ndr) di circa 220 chilometri, si “tuffa” immediatamente verso sud, e comprende un largo giro che tocca le zone di Genna, Tertenia, Semida, Lanusei prima del rientro al Saraceno. Sfondo del Gennargentu. Seconda tappa (ieri) non più di 200 chilometri, ma da non sottovalutare. La terza, Arbatax-Arbatax del Sardegna Legend Rally 2015, verso Baunei, Urzulei, Villagrande Strisaili è, come vuole la tradizione, più corta, 140 chilometri». (l.cu.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative