La Nuova Sardegna

Nuoro

Tertenia, incidente con tre feriti

Tertenia, incidente con tre feriti

Scontro frontale sulla strada che dal paese porta alla marina di Sarrala

25 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Intorno alle 10.30 di ieri, nella strada che da Tertenia porta alla marina di Sarrala, due auto si scontrate frontalmente.

L’incidente ha provocato alcuni feriti, anche se per fortuna, stando agli accertamenti fatti dai medici che li hanno controllati, si tratta di feriti che non sono in pericolo di vita.

Lo schianto, dunque, è avvenuto a metà di ieri mattina: le due auto coinvolte viaggiavano in direzioni opposte: una andava verso Tertenia, l’altra percorreva la carreggiata in direzione della marina di Sarrala. A un certo punto, tuttavia, qualcosa evidentemente è andato storto: una delle auto ha invaso in parte la carreggiata opposta e si è scontrata in pieno con una utilitaria.

Le cause dello schianto sono ancora da accertare. Ieri mattina, sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Jerzu, guidata dal capitano Giuseppe Merola, hanno lavorato a lungo per eseguire i rilievi e ricostruire con esattezza le fasi dell’incidente. Nel frattempo i feriti sono stati soccorsi dal personale di un’ambulanza del 118 che li ha portati all’ospedale di Lanusei Nostra Signora della Mercede. L’incidente ha provocato tre feriti: oltre ai conducenti delle due auto, lo schianto ha lasciato strascichi anhe su uno dei passeggeri.

Il ferito più grave è Beatrice Salis, 20 anni di Tertenia, che ha riportato un politrauma. Ivano Piroddi, 23 anni, ha riportato invece diverse contusioni. E Marco Lai, 26 anni, anche lui di Tertenia, ha riportato solo una leggera cervicalgia.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative