Maltempo, abbondanti nevicate sui paesi del Gennargentu

Fonni, Ollolai, Desulo e Tonara sono stati interessati dalla prima importante nevicata della stagione

NUORO. Negli ultimi due giorni Fonni, Ollolai, Desulo e Tonara sono stati interessati dalla prima vera nevicata di stagione, con la neve che si è depositata fino ai 900 metri di quota. Tetti e strade imbiancate quindi, in una suggestiva cornice che ha dato un tocco di caratteristico all'ambiente ancora autunnale.

leggi anche:

Qualche problema lo hanno avuto gli automobilisti di passaggio lungo la Desulo Fonni, imbiancata per lunghi tratti e con sottofondo di ghiaccio particolarmente insidioso. C'è da dire che il dispositivo anti neve è scattato da subito, con i mezzi della ditta Poddie che hanno eliminato ogni problema. In campo anche le forze dell'ordine che hanno vigilato sui tratti critici.

La Polstrada di Fonni ha vigilato sulle strade verso Nuoro, mentre i carabinieri della compagnia di Tonara, al comando del capitano Andrea di Nocera si sono occupati di tutti i siti di pertinenza, in particolare Tascusì, i valichi di Sa Casa, Sa Codina e S'isca de sa mela.

La prima abbondante nevicata di stagione sui paesi del Gennargentu NUORO. Negli ultimi due giorni Fonni, Ollolai, Desulo e Tonara sono stati interessati dalla prima importante nevicata della stagione (video Massimo Locci)L'ARTICOLO

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller