Cinquantasei affiliati tra Nuoro e Ogliastra

L’associazione “Strada del vino Cannonau” conta oggi 56 affiliati tra Nuorese e Ogliastra. Nel capoluogo barbaricino, tra gli affiliati ci sono i ristoranti Ciusa, Il portico, Il rifugio, Su...

L’associazione “Strada del vino Cannonau” conta oggi 56 affiliati tra Nuorese e Ogliastra. Nel capoluogo barbaricino, tra gli affiliati ci sono i ristoranti Ciusa, Il portico, Il rifugio, Su nugoresu e Montiblu, l’enoteca Spirito di vino, la Latteria Zia Marianna 1936, il residence Grandi Magazzini, il B&B Silvia e Paolo e i bar Caffè Tettamanzi e Aguaplano.

A Oliena, le aziende agricole Giuliana Puligheddu e Fratelli Puddu, le cantine di Oliena e Gostolai, caseificio Rinascita, Tundu Piccola panetteria artigiana, i ristoranti Gicappa e Masiloghi, gli hotel Monte Maccione e Su gologone, locanda Sa corte e B&B Santa Maria.

A Dorgali, l’associazione Strade del vino conta tra i suoi componenti, le cantine di Dorgali, Berritta e Atha Ruja, caseficio Cooperativa Pastori, gli hotel Ispinigoli, Sant’Elene, Bue Marino, agriturismo Canales, resort Nuraghe Arvu e l’enoteca Vinarius.

In Baronia, dell’associazione “Strada del vino Cannonau” fanno parte l’oleificio Chisu di Orosei e Cantine Mastio di Galtellì.

A Lula, la Cantina Colle Nivera. Inoltre, la Locanda della Barbagia di Orani, caseificio Erkìles di Olzai, osteria Borello e ristorante Santa Rughe di Gavoi, cantine Fittiloghe, Sedilesu e Puggioni di Mamoiada.

A Orgosolo le cantine di Orgosolo e Orgosa, Orgosolo liquori e la società agricola

Olettana. Poi le cantine Fradiles e Nuraghe ‘e sole di Atzara e la cantina-agriturismo Le vigne di Meana Sardo, l’hotel Orlando di Villagrande Strisaili, caseficio Chiai, hotel La torre e ristorante Il pesciolino di Bari Sardo, le cantine Ogliastra di Tortolì e Antichi poderi di Jerzu. (f.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller